Scuola di Giocoleria e Piccolo Circo (5-13 anni)

Dal 2009 l’associazione Cappellaio Matto organizza a Desenzano del Garda la Scuola di Giocoleria e Piccolo Circo rivolta a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

La scuola offre corsi divisi per gruppi di età durante tutta la durata dell’anno scolastico, con frequenza settimanale o bisettimanale.

Il progetto, che si contraddistingue per la sua unicità nella zona del basso Garda, mira ad offrire ai più giovani un’alternativa ludica, sportiva ed educativa sia attraverso giochi ed attività di gruppo, che tramite l’introduzione ai più comuni strumenti di giocoleria, all’acrobatica a terra, alle tecniche di mimo e alle clownerie.

Tenuto da operatori con comprovata esperienza sia nell’ambito educativo  infantile che circense, il corso ho proposto sin dai primi anni tariffe contenute per offrire a tutte le famiglie presenti sul territorio l’opportunità di usufruirne.

Per avere maggiori informazioni rispetto alle modalità, alle date e agli orari di quest’anno ti invitiamo a controllare le news sulla nostra home page.

In alternativa puoi contattarci via email e saremo felici di risponderti al più presto!